Job Campus: innovazione on demand… Al servizio della tua azienda.

10 Gennaio 2022 Associazione Alumni_admin Categories Senza categoria

Innovation eXperience seleziona i migliori studenti, dottorandi e neolaureati per un percorso annuale di crescita e formazione.

Le squadre di giovani talentuosi, reclutati fra le eccellenze del vivace circuito dei collegi di merito, supportati da una faculty di formatori e facilitatori di alto livello, saranno accompagnate alla realizzazione di un progetto innovativo.

La missione dei ragazzi e delle ragazze sarà di affinare e comporre le diverse competenze, studi e professionalità di ciascuno in un lavoro di équipe che sappia portare risposte concrete alle sfide delle aziende partner.


 

Cos'è Job Campus

Job Campus, Collegio di Merito iscritto al MIUR, è un punto di riferimento del territorio sulle metodologie dell'innovazione: alle spalle, un'esperienza quindicinale con la metodologia MIMPRENDO e i suoi più di 500 studenti coinvolti e 120 progetti aziendali sviluppati con partner del calibro di Saipem, Autostrade per l'Italia, Fastweb, Zucchetti, cui si affianca la più giovane metodologia Innovation eXperience, giunta ormai alla quarta edizione e madre ad oggi di 11 progetti realizzati.


 


 

Perché diventare azienda partner Innovation eXperience?

Per trasformare i tuoi bisogni in soluzioni.

Job Campus investe sulla formazione di questi profili junior selezionati, che interagiscono con l'azienda e vi possono portare creatività, competenze variegate e freschezza, per elaborare soluzioni di valore che rispondano ai bisogni aziendali.

Le aziende mantengono la proprietà intellettuale dei risultati, risultati concreti e immediatamente spendibili.

Al termine del progetto le aziende possono attingere al bacino padovano di talenti del Collegio Mazza e vengono seguite nel processo di ricerca e recruiting di profili.


 

Come partecipare

Il contratto di consulenza prevede la collaborazione con un team di 3/5 studenti, un board di consulenti professionisti a supporto, un tutor o mentor di progetto. Il prezzo può variare in base alla tipologia di esigenze aziendali.

Se sei un'azienda e vuoi partecipare al progetto e presentare la tue richiesta di innovazione on demand, lasciaci i tuoi contatti in calce: verrai ricontattato per approfondire la collaborazione!


 

Vuoi avere più informazioni? Lasciaci il tuo contatto!

Se il modulo non dovesse caricarsi, clicca qui.


Condividi