Premi di laurea “Mauro Mantovan” – I edizione

8 Marzo 2023 Associazione Alumni_admin Categories news

I premi

Il concorso, nell’intento di onorare e perpetuare la memoria di Mauro Mantovan e mantenerne vivo il ricordo, è promosso dall’Associazione degli Amici dell’Università di Padova e l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova con il patrocinio della Scuola di Ingegneria dell’Università di Padova e in collaborazione con CUOA Business School e l’Associazione Alumni CUOA.

I premi intendono valorizzare tesi di laurea magistrale riguardanti progetti ingegneristici innovativi volti a sviluppare sinergie e integrazioni tra edifici e attività degli insediamenti urbani e suburbani.

Tutte le informazioni su criteri e modalità di partecipazione, nonché il bando stesso, sono disponibili alla pagina dedicata:

Premi di laurea Mauro Mantovan

Mauro Mantovan

Mauro Mantovan, scomparso improvvisamente il 22 ottobre 2022, era laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Padova e diplomato Master MBA presso CUOA Business School.

Dopo esperienze professionali maturate in aziende del settore, nel settembre 2001 fondò HiRef, azienda produttrice di soluzioni nell’ambito del raffreddamento per infrastrutture IT, delle telecomunicazioni e dei processi industriali.

Eccellente testimone dei valori fondanti dell’Università di Padova, ha sostenuto con convinzione e con l’entusiasmo che gli era proprio, anche l’Associazione degli Amici dell’Università di Padova aderendovi come Socio Sostenitore Benemerito così come il CUOA Business School di cui era analogamente Socio Sostenitore.

 

Condividi