fbpx
MARKETERs Festival: formazione e networking

Evento online - 22 Ottobre 2020 - 0:00

MARKETERs Festival: formazione e networking

Anche quest’anno, torna il MARKETERs Festival, l’evento più atteso da chi si occupa di digital marketing e management!

Il festival – novità rispetto alle edizioni passate, che si sono tenute in presenza – sarà interamente in digitale, e si svilupperà in 3 giornate: giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 ottobre.

Un’edizione online, ma non per questo meno ricca di spunti e opportunità di formazione: il programma del festival vedrà alternarsi speech, lezioni, e tavole rotonde, incentrate sull’intero panorama di tematiche legate al marketing: Digital Strategy, Ecommerce, Social Media, SEO, Advertising, Branding, Neuromarketing, Soft Skills, Advocacy. Gli slot per le singole attività saranno di 60 minuti, e prevederanno sempre un momento Q&A.

Fra gli ospiti di quest’edizione, figurano grandi personalità, come Alex Bellini famoso esploratore italiano, Luigi Mazzola, ex Responsabile Tecnico della scuderia Ferrari in F1 e ora mental coach, Chiara Luzzana, sound designer o ancora Sebastiano Zanolli, famoso speaker.

Gli organizzatori

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital-based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. MARKETERs Academy nasce nel 2015 come spin-off del MARKETERs Club dedicato alla formazione continua: i corsi e gli eventi offrono aggiornamento continuo sui temi del marketing, digital marketing e soft skills per lo sviluppo della propria crescita personale e innovazione aziendale.

Lo sconto Alumni

Come ogni anno, per gli iscritti e iscritte all’Associazione, è riservato un presso speciale sul biglietto:

▸ il biglietto Replay Ticket al prezzo di € 33,00 + IVA invece che 39,00 + IVA
▸ il biglietto Premium al prezzo di € 157,00 + IVA invece che 185,00 + IVA

Per scoprire il promocode con cui ottenere lo sconto in fase di iscrizione, accedi alla tua area riservata, nella sezione convenzioni.

 

Condividi