fbpx

Grazie, abbiamo ricevuto correttamente la tua domanda di adesione.

Il tuo gesto rappresenta un concreto sostegno per lo sviluppo dell'Associazione e delle sue attività.


La domanda di adesione viene esaminata da un Consigliere componente il Consiglio Direttivo, con il supporto tecnico del Direttore esecutivo e della Segreteria organizzativa, autorizzati e delegati dal Consiglio Direttivo a procedere con la verifica del rispetto delle forme statutarie e regolamentari e l’approvazione delle richieste di adesione pervenute.

Il Consiglio Direttivo - o suoi delegati - decide con giudizio insindacabile sull’accettazione della domanda e ne dà comunicazione al Socio. L’iscrizione a Socio è da considerarsi perfezionata trascorsi trenta giorni dalla presentazione della domanda, salvo rifiuto motivato da parte del Consiglio Direttivo.

La domanda presentata nell’ultimo trimestre dell’anno ha effetto per l’anno successivo.

Il Consiglio Direttivo delibera e ratifica le adesioni di nuovi Soci alla prima riunione utile.

In caso di mancata accettazione, l’Associazione provvederà a comunicare all’Alumno/a le motivazioni ed erogare il rimborso della quota precedentemente versata contestualmente alla trasmissione della domanda di adesione. L'Alumno/a potrà richiedere nuovamente l'iscrizione a Socio qualora siano decadute le cause che ne hanno determinato la mancata accettazione.


Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattarci all'indirizzo soci.alumni@unipd.it o al numero +39 049 8278963

Condividi