Cus Padova festeggia i suoi 70 anni

70 anni CUS Padova

18 Maggio 2016 Associazione Alumni_admin Categories news
Settant’anni e non sentirli: un bel traguardo per il Cus Padova – una delle più articolate realtà sportive presente nella provincia.
Per celebrare questo importante anniversario Cus Padova ha organizzato per mercoledì 18 maggio presso Cus Rugby Padova una giornata ricca di attività, aperta a tutti e a ingresso gratuito:
ore 17.30 – Inizio Festa – Eventi Ludi del Bo
ore 20.00 – Pasta Party e area grill aperte a tutti
ore 21.00 – Saluto del Rettore dell’Università di Padova con la partecipazione di Moreno Morello, il famoso inviato di Striscia la Notizia.
ore 21.30 – Music Party con Dj Set
Durante la festa i partecipanti potranno conoscere la nostra Associazione Alumni dell’Università di Padova: Andrea Padoan, membro del Consiglio Direttivo presenterà l’Associazione, i suoi progetti, le sue finalità e i suoi valori.
Il Cus Padova è nato il 22 marzo del 1946. I suoi tesserati sono all’incirca 5.000, divisi tra i 900 atleti delle 12 sezioni agonistiche, gli oltre 1.400 studenti che ogni anno partecipano ai Ludi del Bo e ai Campionati Nazionali Universitari e gli iscritti ai numerosi corsi ricreativi, organizzati dal Centro e aperti a chiunque voglia frequentarli, studenti e non. Ha ben nove sezioni: atletica leggera, calcio, hockey, judo, lotta greco romana, rugby, scherma, sci di fondo e basket in carrozzina, ma nel passato ha vantato anche le sezioni di baseball, softball, pallacanestro, pallavolo, tennis, sci alpino e canottaggio.
Maggiori informazioni al link!

 

Foto: CUS Padova & 4S – FORSPORT

Condividi