fbpx

CHI SIAMO

L’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova nasce nel 2015 per raccontare, raccogliere e mettere a frutto il grande patrimonio di esperienze, competenze e professionalità che distinguono chi ha studiato e conseguito un titolo di studi all'Università degli Studi di Padova. 

COSA FACCIAMO

Con l’obiettivo di favorire e rafforzare il sodalizio tra gli Alumni dell’Università di Padova e favorirne la crescita culturale e professionale, l’Associazione promuove e organizza eventi e iniziative culturali e professionali, istituisce premi e borse di studio per laureati e studenti dell’Ateneo Patavino, supporta l’Università degli Studi di Padova nell'orientamento e inserimento degli studenti nel mondo del lavoro, opera nel realizzare servizi destinati agli Associati, promuovendo il networking tra gli Alumni. 

LAVORA CON NOI

Su questa pagina vengono pubblicati i bandi e gli annunci relativi alle posizioni di lavoro e di stage aperte presso la nostra Associazione.

Accogliamo studenti universitari e neo laureati per le posizioni di tirocinio curricolare e post-lauream. I tirocinanti saranno da inserire nel nostro organico per un periodo variabile tra i 3 e i 9 mesi, impegnati e affiancati in attività di progettazione e organizzazione di attività finalizzate alla promozione, sviluppo e consolidamento del network Alumni e delle relazioni con gli Associati.

Se sei quindi interessato ad un'esperienza di stage, inviaci il tuo C.V., seguendo le modalità qui indicate per le candidature spontanee. Accompagna la mail di candidatura con una breve lettera motivazionale,specificando le ragioni per cui ritieni di poter dare un valido contributo alla nostra organizzazione.

Se invece sei un professionista con esperienza, verifica quali sono le posizioni aperte.

POSIZIONI APERTE

Al momento non ci sono posizioni aperte.

CANDIDATURE SPONTANEE

Puoi inviare il tuo CV, accompagnato da lettera motivazionale, alla mail alumni@unipd.it

 

Condividi