Il suono molteplice: la 51a Stagione dell’Orchestra di Padova e del Veneto (OPV)

2 Novembre 2016 Associazione Alumni_admin Categories bacheca, Senza categoria

La Stagione 2016/2017 dell’Orchestra di Padova e del Veneto sta per iniziare offrendo al suo amato pubblico per la 51a volta un originale percorso all’insegna della musica. L’essenza dello spettacolo è riassunta in un affascinante titolo, “Il suono molteplice”, che Marco Angius, Direttore musicale e artistico definisce come “una sintesi di orientamenti estremi e divergenti nella musica classica attuale”.

Il programma di assoluto valore si sviluppa in un grande repertorio: dai Concerti per pianoforte e per violoncello di Schumann, al Concerto per violino di Brahms, alla Sinfonia n. 8 di Beethoven o alla “Praga” di Mozart… e proposte innovative tra cui una “prima esecuzione assoluta” di Ivan Fedele. Una stagione quindi tutta da vivere e assaporare anche per gli iscritti all’Associazione Alumni di Padova che nella Bacheca privata potranno trovare un prezzo speciale gentilmente proposto dall’OPV e la lettera di presentazione del Direttore musicale e artistico dell’OPV, Marco Angius.

Per saperne di più Vi invitiamo comunque a consultare il link del sito dell’OPV dove troverete tutte le informazioni aggiornate sull’attività dell’OPV, o a contattare gli Uffici della Fondazione ai numeri 049 656848-656626.

Condividi