Dinner debate con Stefano Parisi – 24 gennaio 2017 – Leopold Hotel Brussels EU

17 Gennaio 2017 Associazione Alumni_admin Categories bacheca, Senza categoria

La Bocconi Alumni Association Bruxelles (BAA Bruxelles) il giorno 24 gennaio 2017 ha organizzato al Leopold Hotel Brussels EU (Bruxelles) una cena con Stefano Parisi, laureato in economia, ex CEO Fastweb, imprenditore e politico. Alla cena sono invitati a partecipare gli Alumni del Coordinamento della Associazioni di Alumni italiane a Bruxelles, tra cui quelli dell’Università degli Studi di Padova. La cena è comunque aperta a chiunque sia interessato, non solo agli Alumni.

Stefano Parisi parlerà dei suoi trascorsi manageriali, della sua esperienza di imprenditore nei new media, dell’impegno nelle Istituzioni Pubbliche e di come tutto questo può fondersi proficuamente, anche in Italia. Stefano Parisi ha infatti sperimentato varie vite professionali nel corso della sua carriera, attraversando più volte la soglia pubblico-privato, seguendo un modello che nei paesi cui spesso ci ispiriamo (Francia, USA, Germania, etc.) è messo a frutto con grandi benefici per il settore privato, il singolo professionista che lo persegue e la comunità tutta. Durante questa cena con Stefano Parisi si vuole quindi capire, anche attraverso il dibattito, se questo modello rappresenta una ricchezza, un’esperienza professionale da esplorare ulteriormente.

Le iscrizioni sono aperte! Vista la capienza limitata della sala, i posti saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione.
Per partecipare all’evento è possibile iscriversi tramite bonifico bancario a favore del seguente conto corrente:
KBC: BE86 7340 3593 2950; account name: Bocconi Alumni Association Bruxelles – indicando il proprio nome e cognome. Dopo aver effettuato il bonifico si chiede di dare gentile conferma via email al seguente indirizzo: alumnibocconibruxelles@gmail. com
In alternativa, è possibile registrarsi online acquistando i biglietti Eventbrite (con applicazione di commissioni) al link indicato.

Il prezzo di partecipazione è di 63 euro. È prevista una tariffa scontata per gli iscritti all’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova da consultare nella Bacheca dopo aver effettuato il login. Per questioni organizzative è richiesto il pagamento anticipato ed è inoltre applicata una politica di non rimborso in caso di no-show.

In caso di allergie o intolleranze, si chiede ai gentili partecipanti di comunicarlo anticipatamente in modo da poter accordare un menù personalizzato.

Condividi