Scegli con Noi il tuo Domani

25 Gennaio 2017 Associazione Alumni_admin Categories bacheca, Senza categoria

“Scegli con Noi il tuo Domani” è l’iniziativa dell’Università degli Studi di Padova dedicata agli studenti della quarta e della quinta superiore, per aiutarli nella scelta del percorso di studi universitari più adatto alle loro attitudini e alla loro preparazione.
“Scegli con Noi il tuo Domani” si svolgerà presso il CAMPUS DI AGRIPOLIS A LEGNARO (PD) nei giorni 8-9-10 FEBBRAIO.

Gli studenti avranno la possibilità di ricevere tutte le informazioni che desiderano: dall’offerta didattica dell’Ateneo alla Scuola Galileiana di Studi Superiori, dalle tasse universitarie alle borse di studio, dalle strutture ai dipartmenti, dal tutorato alle immatricolazioni. Tutor, docenti ed esperti saranno a disposizione per i futuri studenti dell’Università degli Studi di Padova.

“Scegli con NOI il tuo Domani” ha organizzato anche un incontro per i genitori dal titolo “L’Università (che) ti aspetta: aiutare i nostri figli a scegliere consapevolmente” che si svolgerà MERCOLEDI’ 8 FEBBRAIO, dalle ore 18 alle 20, presso l’aula 10 al primo piano del Pentagono sempre del CAMPUS DI AGRIPOLIS A LEGNARO.

Tutte le informazioni, gli approfondimenti e le indicazioni per le  prenotazioni sono disponibili nella pagina dedicata del sito www.unipd.it raggiungibile attraverso il link.

Condividi