Ciao Mamma Vado In Africa

3 Febbraio 2017 Associazione Alumni_admin Categories bacheca, Senza categoria

Giovedì 9 febbraio alle ore 18.30, al cinema teatro MPX (via Bonporti, 22), ci sarà l’evento di anteprima della serie tv “Ciao mamma, vado in Africa”, una serie tv in 5 puntate,  in onda su Tv2000 dal 14 al 18 febbraio, che dà voce ad alcuni giovani partiti insieme a Medici con l’Africa Cuamm.

Giovani di 30 anni che hanno deciso di partire per “fare del bene, in maniera difficile” parlano delle loro motivazioni, dell’impegno quotidiano e della paura di non raggiungere i propri obiettivi. Nella serie si racconta una scelta “d’amore” con la semplicità delle persone comuni perchè, come dice Marco Lodoli, scrittore, giornalista e sceneggiatore della serie “Quelli che decidono di partire non sono angeli scelti e illuminati, sono persone comuni, nel senso migliore del termine.” Matteo Bottecchia, Alumno dell’Università degli Studi di Padova, lo dimostra nella sua intervista a RadioBue http://bit.ly/2kzmYQC.

L’evento dell’anteprima è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. E’ comunque necessaria la prenotazione al link indicato.

Condividi