Be Comics!

13 Marzo 2017 Associazione Alumni_admin Categories bacheca, Senza categoria

Be Comics! è il Festival di nuova concezione che dal 17 al 19 marzo animerà le vie, le piazze e i palazzi storici di Padova, cuore culturale del Nordest. La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Padova – Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche – in collaborazione con Arcadia Arte e con il patrocinio dell’Università degli Studi di Padova

Fumetto, pop culture e divertimento saranno i protagonisti saranno i protagonisti di Be Comics!, con manifestazioni dedicate agli amanti dei fumetti di tutte le età. Gli studenti dell’Università di Padova possono accedere a tutte le aree della manifestazione a prezzo ridotto (ingresso giornaliero a 6 euro), acquistabile nelle biglietterie Be Comics in Prato della Valle e al Centro Culturale Altinate San Gaetano presentando il  badge e un documento di identità.

Nell’Orto Botanico inoltre sarà allestito uno spazio dedicato ai più piccoli: l’Area Kids. Bambini e ragazzi (dai 4 ai 16 anni) potranno partecipare a diversi laboratori ideati per loro e ad una mostra di disegni originali realizzati dall’artista brasiliano Sandro Cleuzo e tratti da famosi film come Anastasia di Don Bluth e Gary Goldman, La principessa e il ranocchio (Walt Disney Animation Studios), Il gigante di Ferro (Warner Bros), Angry Birds – Il Film e il candidato all’Oscar 2017 come miglior film d’animazione, Kubo e la spada magica. 
Le attività richiedono la prenotazione (sono disponibili 20 posti per ciascun turno) e sono comprese nel biglietto d’ingresso all’Orto Botanico.

Seguendo il link potete accedere a tutte le informazioni riguardanti Be Comics!

Condividi