MARKETERs Festival: formazione e networking

1 Novembre 2017 Associazione Alumni_admin Categories bacheca

Il 25 novembre al Centro Congressi Villa Fiorita, Treviso, va in scena la seconda edizione del MARKETERs Festival. Per gli iscritti all’Associazione Alumni dell’Università degli Studi Padova la possibilità di partecipare all’evento ad un prezzo speciale con il codice sconto disponibile nella bacheca una volta che si entra nell’area personale da loggati.

– MARKETERs Festival: presentazione –

Dopo il successo dell’edizione 2016 che ha visto la presenza di oltre 450 partecipanti, il 25 Novembre si terrà la seconda edizione del MARKETERs Festival, una giornata di formazione interamente dedicata a digital marketing, digital sales, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills. Il tutto in una cornice suggestiva, il Centro Congressi Villa Fiorita a Monastier di Treviso.

Il MARKETERs Festival si rivolge a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione.  È un evento pensato per chi crede nell’importanza dell’aggiornamento continuo e del confronto e per chi vuole conoscere di persona i protagonisti del marketing digitale di oggi e di domani.

– MARKETERs Festival: le Tematiche e gli Ospiti –

Quest’anno le tematiche seguiranno due filoni principali: Digital Marketing Management e Digital Sales, entrambi si svilupperanno tramite sessioni plenarie, workshop e case history aziendali raccontate da manager di esperienza.

Tra i relatori e i formatori già confermati possiamo annoverare nomi proveniente dalle più importanti realtà italiane e internazionali come ad esempio: Alessandro Locatelli (Zalando), Laura Puricelli (PwC Italia), Gianluigi Marchetti (Google), Claudio Bora (Diadora), Veronica Civiero (L’Oréal).

– MARKETERs Festival: le novità –

Ciliegina sulla torta e novità dell’edizione 2017, sarà infine il percorso speciale Human Development focalizzato sull accrescimento e sviluppo di Soft-Skills, quali competenze necessarie per i nuovi professionisti del Digital Maketing. Il corso sarà dedicato ad un numero massimo di 50 partecipanti.

Ampio spazio durante l’evento sarà dato anche ai momenti di networking, durante i quali sarà possibile conoscere importanti realtà e talenti appartenenti al digital business e non solo, e creare nuove sinergie tra persone che condividono lo stesso approccio al mondo del lavoro.

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy,  una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. Organizza corsi di formazione ed eventi per aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa.

L’appuntamento è per Sabato 25 novembre al Centro Congressi Villa Fiorita, a Monastier di Treviso.

Condividi