Alumni Unipd Gruppo Sport: lo sport è community

Lo sport è Community: attiviamo il team Alumni

19 Aprile 2018 Associazione Alumni_admin Categories news

La Community di Alumni favorisce il network  anche facendo squadra e praticando insieme lo sport che più ci piace.  L’idea alla base è favorire l’aggregazione e l’incontro fra i soci attraverso lo sport. Ora l’idea si trasforma in realtà e finalmente è attivo il gruppo Alumni Unipd Sport.

Perché nasce Alumni Unipd Sport?

Lo sport rappresenta un’attività che unisce persone che condividono la stessa passione. Nell’ottica di creare una Community di Alumni forte, propositiva e unita,  pensiamo che anche lo sport diventi un mezzo di aggregazione per rafforzare il comune senso di appartenenza alla nostra Community e all’Università degli Studi di Padova. Visto l’avvicinarsi della bella stagione e il proliferare di manifestazioni sportive, perchè non metterci alla prova e scendere in campo?

Come scendere in campo con Alumni Unipd Sport?

Se pratichi uno sport,  vuoi creare un team o fare squadra con altri Alumni entra nel Gruppo Alumni Unipd Sport dopo il login nella tua area riservata.

Ecco le competizioni in programma:

Per ulteriori informazioni su Alumni Unipd Sport puoi inviare un’email a alumni@unipd.it  o telefonare al numero 0498278951.

Alumni sportivi e amanti dello sport Vi aspettiamo quindi numerosi per animare il team Alumni!

Be Active, Be Alumni Unipd Sport!

Condividi