“Innovation Management e Tecnologie 4.0”: un’opportunità per gli Alumni

19 Aprile 2018 Associazione Alumni_admin Categories news

Nell’ambito dei Corsi per l’Apprendimento Permanente offerti dall’Ateneo di Padova, segnaliamo il corso “Innovation Management e Tecnologie 4.0”, organizzato dal Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali (DTG). Un Corso Executive di aggiornamento sul tema della gestione delle nuove tecnologie 4.0.
Un’opportunità per i soci dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova che possono usufruire dello sconto del 10% sul costo di partecipazione.

Cosa sono i Corsi per l’Apprendimento Permanente?
I Corsi per l’Apprendimento Permanente rappresentano un’opportunità di formazione post laurea offerta dall’Università degli Studi di Padova destinata prevalentemente a professionisti specializzati e manager ed è pertanto caratterizzata da una programmazione flessibile che favorisce la partecipazione di tutti gli interessati.

Cosa propone il Corso “Innovation Management e Tecnologie 4.0”?
Il corso vuole favorire l’acquisizione di conoscenze e competenze applicative utili ad avviare concreti progetti di innovazione di prodotto e/o servizio.
Focus particolare sarà dato alle sfide poste dalle tecnologie 4.0.
Il corso è centrato su un’idea di formazione orientata all’azione e alla promozione del cambiamento: le lezioni si sviluppano in moduli in cui l’approfondimento della teoria e della metodologia si avvicineranno alla realtà e alla pratica attraverso l’analisi di casi pratici di applicazione in realtà aziendali.

A chi è rivolto il Corso “Innovation Management e Tecnologie 4.0”?
Il corso è rivolto a manager e professionisti specializzati operanti nelle aree Ricerca & Sviluppo, Marketing, Progettazione, Qualità, nonché ruoli di Direzione Generale e responsabili di Business Unit.

Per usufruire dello sconto del 10%,  i soci Alumni devono segnalare nella richiesta di iscrizione di essere iscritti all’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova.

Per ulteriori informazioni consultare la scheda informativa di “Innovation Management e Tecnologie 4.0”.

Condividi