Facciamo squadra: Admo Padova incontra il mondo universitario al Career Day

15 Maggio 2018 Associazione Alumni_admin Categories bacheca

Il 30 maggio 2018 il CAREER DAY al Bo diventa anche il MATCH DAY per Admo Padova. La 13° edizione del “Career Day- Università Aperta”, ospiterà infatti i volontari di Admo Padova favorendo l’incontro con moltissimi universitari e la loro sensibilizzazione alla donazione, ma non solo.

Sarà infatti possibile fare subito il prelievo di sangue necessario per diventare donatori. Grazie alla collaborazione con la P.O. Croce Verde e l’Azienda Ospedaliera, sarà infatti disponibile, davanti a Palazzo Moroni, il Camper Ambulatoriale, con medici e infermieri, per accogliere tutti i nuovi potenziali donatori.

Gli studenti universitari avranno la grande opportunità, in un’unica occasione, di informarsi per il proprio futuro lavorativo e anche farsi il grande DONO di diventare donatori. Una scelta attraverso cui il donatore si mette a disposizione per un malato: si iscrive al registro dei donatori di midollo osseo consapevole di non poter essere mai chiamato così come di venire ricontattato per ulteriori accertamenti se compatibile con chi ne ha bisogno, magari dall’altra parte del mondo.

L’appuntamento quindi con Admo Padova è il 30 maggio al Bo e davanti a Palazzo Moroni,  Facciamo squadra, anche il 30 maggio, al BO, con il MATCH DAY a Padova!

Condividi