PREMIO INCUBAZIONE STARTUP LUCA RUSSO 2018 con ASD SPORT ING PADOVA

16 Maggio 2018 Associazione Alumni_admin Categories bacheca

L’ASD Sport Ing Padova ha istituito il premio Incubazione Startup intitolato a Luca Russo (ISLR) per le migliori idee imprenditoriali a contenuto innovativo, nel settore economico ICT ed Industrial, e che  aspirano a costituire un’impresa. In particolare sono favoriti i progetti rivolti ad avvicinare le persone con difficoltà fisiche motorie allo sport e i team che hanno un ingegnere tra i partecipanti.

Il premio è stato istituito grazie alla raccolta fondi svoltasi in occasione del 1° memorial Luca Russo dello scorso marzo. Il Memorial aveva avuto il patrocinio di Università degli Studi di Padova, Ordine Ingegneri della provincia di Padova, Collegio degli Ingegneri Padova, Federazione Ordine Ingegneri del Veneto eComune di Padova.

Il bando premierà le migliori idee con un premio di incubazione in servizi e spazi presso Paradigma.city, incubatore di innovazione.
Gli interessati possono inviare le domande alla casella di posta premio@asdsportingpadova.it entro e non oltre il 15 giugno 2018 compilando l’apposito modulo e secondo il regolamento, pubblicati al link indicato.

Condividi