Ti aspettiamo tra gli Absolute Beginners per gli Open Innovation Days 2018!

22 Maggio 2018 Associazione Alumni_admin Categories news

Il 26 e 27 ottobre 2018 a Padova si svolgerà Open Innovation Days 2018, la seconda edizione dell’evento organizzato da Nòva24-Il Sole 24 ORE e dall’Università degli Studi di Padova per raccontare l’innovazione tecnologica e sociale.

Open Innovation Days racconta l’innovazione tecnologica o sociale

Open Innovation Days 2018 coinvolge esperti e non addetti ai lavori in dibattiti e confronti per arrivare a soluzioni nuove e condivise.  I temi scelti per questa edizione di #OID18 sono: RETI UMANE E DIGITALI, le CURE DEL FUTURO e l’ECONOMIA CIRCOLARE.

Hai un’idea innovativa che può fare la differenza? Diventa Absolute Beginner!

Quest’anno Open Innovation Days 2018 presenta una novità: l’iniziativa Absolute Beginner. Si tratta di una Call rivolta a tutti gli studenti, i ricercatori, gli Alumni, i professori e i docenti dell’Università di Padova e dei Contamination Lab italiani che vogliono raccontare la propria idea, esperienza o testimonianza di innovazione durante l’evento di ottobre.

Come diventare Absolute Beginner?

Per partecipare è necessario presentare un video di 90 secondi candidandosi entro il 30 giugno 2018 compilando il seguente form. I 30 migliori video selezionati parteciperanno alla finale pubblica che si svolgerà a metà giugno presso l’Università di Padova. 10 di questi saranno i nostri Absolute Beginners agli Open Innovation Days 2018 di ottobre.

 

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito degli Open Innovation Days 2018.

 

Condividi