The Breakthrough Junior Challenge cielo stellato

Entro il 1 luglio 2018 partecipa a “The Breakthrough Junior Challenge”: $250,000 per gli studenti dai 13 ai 18 anni, $50,000 il loro insegnante e $100,000 per la scuola!

6 Giugno 2018 Associazione Alumni_admin Categories bacheca

Fino al 1 luglio 2018 gli studenti delle scuole superiori e i loro insegnanti possono presentare un video di 3 minuti al “The Breakthrough Junior Challenge” e vincere ricchi premi in denaro per sè stessi e la scuola!

“The Breakthrough Junior Challenge” è un concorso annuale rivolto agli studenti dai 13 ai 18 anni di tutto il mondo che desiderano mettersi “in gioco” condividendo la loro passione per la matematica e le scienze.

Ogni studente deve presentare un video di massimo 3 minuti che divulghi la matematica, la fisica o le scienze della vita traducendo in un lingiaggio comprensibile a tutti concetti teorie o concetti complessi e allo stesso tempo stimolanti e importanti.

Per il vincitore c’è in palio una borsa di studio per il college o gli studi universitari del valore di $250,000. In aggiunta anche l’insegnante che ha seguito lo studente riceverà un premio di $50,000 e non è finita: anche la scuola sarà premiata con un Laboratorio di Scienze all’avanguardia del valore di $100,000.

Ricorda che il 1 LUGLIO 2018 è la deadline per inviare il proprio video e partecipare a questa importante opportunità che coinvolge studenti delle scuole superiori, i loro insegnati e la scuola stessa!

È il momento di focalizzare l’obiettivo e spiegare grandi concetti e teorie scientifiche alla base della fisica, della matematica e delle scienze della vita con un breve video!

Ulteriori informazioni e le modalità di partecipazione al concorso sono disponibili sul sito https://breakthroughjuniorchallenge.org.

Condividi