Ambassador

Impactscool è alla ricerca di nuovi Ambassador: opportunità aperta agli Alumni fino al 15 luglio 2018!

14 Giugno 2018 Associazione Alumni_admin Categories bacheca

La collaborazione dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi Padova con Impactscool ha aperto un’opportunità unica di formazione e crescita a tutta la nostra community: un’esperienza formativa gratuita con la possibilità di partecipare ad eventi esclusivi e dedicati.

Fino al 15 luglio 2018 gli Alumni possono inviare la propria candidatura attraverso il sito www.impactscool.com ed entrare come Ambassador a far parte di un network globale.

Agli Ambassador, giovani appassionati di innovazione e tecnologia provenienti da tutta Italia e non solo, viene offerto un percorso formativo gratuito per acquisire competenze focalizzate sulle tecnologie emergenti e molto di più. Si offrono non solo nozioni su robotica, intelligenza artificiale, biotecnologie e blockchain ma anche metodologie per favorire lo sviluppo di una maggiore attitudine alla leadership, così come il miglioramento delle capacità di parlare in pubblico.

Ti consideri un visionario appassionato d’innovazione, tecnologia e imprenditorialità?
Impactscool ti offre l’opportunità di vivere un’esperienza adatta a te che desideri metterti in gioco e affrontare ora lo studio condiviso di cambiamenti etici e sociali che rappresentano le potenziali sfide nel futuro di tutti.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla Call for Ambassador accessibile al link indicato sul sito di Impactscool.

Condividi