Bando di concorso per l’assegnazione del Premio di studio intitolato a “Elena Lucrezia Cornaro Piscopia”

27 Giugno 2018 Associazione Alumni_admin Categories news, Senza categoria

E’ stato pubblicato il Bando per l’assegnazione di un Premio di studio intitolato a Elena Lucrezia Cornaro Piscopia, promosso dall’Università degli Studi di Padova, l’Associazione degli Amici dell’Università di Padova, l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova e grazie al contributo di Solgar Italia Multinutrient S.p.A.

Bando di concorso per l’assegnazione del Premio di studio intitolato a Elena Lucrezia Cornaro Piscopia

Il Bando di concorso per l’assegnazione del Premio di studio intitolato a Elena Lucrezia Cornaro Piscopia, presentato in occasione dell’evento ‘Storie di eccellenza e cura al femminile‘ svoltosi lo scorso 25 giugno 2018, è una delle prime iniziative che si inseriscono nel percorso di avvicinamento alle celebrazioni dell’anniversario degli 800 anni di storia dell’Ateneo Patavino.

Il Premio è riservato a giovani di massimo 35 anni che abbiano conseguito presso l’Università degli Studi di Padova un titolo di Laurea magistrale o di Dottorato di Ricerca in qualsiasi ambito scientifico-disciplinare.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire entro il termine perentorio del 1° aprile 2019.

Dettagli, requisiti e modalità di partecipazione sono consultabili nel bando in allegato e nella pagina web di Ateneo.

Dal 14 al 28 novembre 2018 non perderti una delle 4 tappe del Roadshow Bando di concorso per l’assegnazione del Premio di studio intitolato a Elena Lucrezia Cornaro Piscopia: 4 incontri di presentazione del bando e delle sue opportunità.