Nuovo Consiglio Direttivo Alumni Unipd

Presentiamo il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Alumni per il triennio 2018-2021 con il nostro Presidente Prof. Andrea Vinelli

4 Luglio 2018 Associazione Alumni_admin Categories news

Vi presentiamo i membri del nuovo Consiglio Direttivo che guiderà l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova, insieme al Presidente Andrea Vinelli, nel triennio 2018-2021, nominati durante l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Alumni svoltasi il 20 giugno 2018.

I Rappresentanti degli Alumni Patavini per i prossimi 3 anni

Conosciamo assieme i rappresentanti di Alumni, accomunati da una formazione universitaria a Padova e quindi contaminati dai valori della scienza, della cultura e soprattutto della Patavina Libertas. Proprio questa contaminazioni li ha spinti, alcuni al secondo mandato ed altri al primo, ad impegnarsi per far crescere la Community degli Alumni.

Una Community i cui elementi fondanti sono lo spirito di appartenenza, l’orgoglio e la testimonianza di ciascuno verso la comunità universitaria di cui continua a far parte. Una community che custodisce la memoria degli ex studenti e la trasforma ogni giorno, diventando una community di “ambasciatori” dell’eccellenza dell’Università di Padova, motivo di orgoglio per tutti i suoi laureati.

Conosciamo il nuovo Consiglio Direttivo

Ecco di seguito i protagonisti del nostro nuovo Consiglio Direttivo, ciò che li ha spinti a prendere l’impegno di guidare l’Associazione Alumni è, non solo, il profondo orgoglio per l’Ateneo in cui si sono formati, ma anche la volontà di far crescere il networking, considerato da tutti loro importantissimo per la crescita culturale e professionale delle persone: una contaminazione multidisciplinare che valorizza il capitale umano.

 

Condividi