Webinar: “Donazioni e testamenti: come dare valore al futuro delle nuove generazioni”

9 Settembre 2020 Associazione Alumni_admin Categories news

Il webinar formativo si propone l’obiettivo di introdurre il pubblico al tema dei lasciti testamentari e della donazione: un’azione per sviluppare la cultura della donazione e della filantropia, a favore dell’Università di Padova. Gli interventi mirano ad arricchire le conoscenze dei professionisti dal punto di vista legale, fiscale e notarile, per fornire le competenze di base per fare rete e attivarsi come ambasciatori per il bene delle future generazioni.

Crediti PFC

Il webinar è gratuito ed è validato ai fini della FPC dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili (3 crediti) e per i Notai (2 crediti). Per il riconoscimento dei crediti dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, nei giorni successivi all’evento, si dovrà accedere alla pagina web autocerificazione.commercialisti.it e compilare il form per l’autocertificazione del webinar.

Programma

Il programma è visionabile al seguente link.

Iscrizioni

L’incontro si terrà in streaming, il giorno 11 settembre 2020, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, in diretta dall’Aula Nievo di Palazzo Bo; per partecipare, premere il bottone “prenota il mio posto”.

Per maggiori informazioni, scrivere a fundraising@unipd.it.

 

 

Condividi