Ultimi giorni per iscriversi a Start Cup Veneto! Deadline: 16 maggio 2022

5 Maggio 2022 Associazione Alumni_admin Categories news

Start Cup Veneto è un concorso che premia le migliori idee d’impresa espresse in forma di business plan: è possibile presentare progetti in qualsiasi settore e indipendentemente dal loro stadio di sviluppo, purché caratterizzati da un contenuto innovativo e frutto del lavoro originale dei proponenti.

Oltre ai premi in denaro è prevista l’opportunità di affinare la propria proposta e le proprie competenze con programmi di formazione dedicati per lo sviluppo di capacità economico-manageriali applicative.

Il concorso assegnerà un premio speciale di € 2.000,00 per ciascuna categoria, ovvero ICT, Life ScienceCleanTech & Energy, Industrial e Culture, Creativity and Inclusive Society. Verranno inoltre assegnati 5 premi in denaro ai vincitori assoluti di Start Cup Veneto 2022 per un montepremi di 30 mila euro.

I team che riceveranno i premi assoluti parteciperanno alla Finale del Premio Nazionale dell’Innovazione (PNI).

Info e iscrizioni

Le iscrizioni sono disponibili alla piattaforma dedicata, da completarsi entro il 16 maggio 2022.

Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili sul sito ufficiale di Start Cup Veneto www.startcupveneto.it

Il dott. Michele Toniato, responsabile del Settore Terza Missione, Ufficio valorizzazione della ricerca dell’Università di Padova, e il dott. Francesco Chiappini sono a disposizione per ulteriori informazioni ai recapiti:

 

Condividi