Trame Sonore Mantova Chamber Music Festival 01-05 Giugno 2022: lo sconto dedicato ai Soci Alumni

10 Maggio 2022 Associazione Alumni_admin Categories news

Il festival

Trame Sonore – Mantova Chamber Music Festival è un festival di musica da camera che quest’anno festeggia il decimo anniversario attraverso percorsi tematici: 18 trame che intrecciano musica e arte in un’esperienza culturale galvanizzante.

Molto più di un festival musicale, Trame sonore intreccia percorsi tematici, itinerari culturali, workshop e incontri con concerti per creare una manifestazione internazionale e culturale in una prospettiva inedita d’incontro tra musica, arte e architettura nella splendida cornice di Mantova, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Un’occasione ideale per riscoprire una città simbolo del Rinascimento in una prospettiva originale.

Il programma

Il festival avrà luogo dal 1 al 5 giugno 2022.

Cinque giorni di oltre 150 concerti con 350 artisti provenienti da tutto il mondo come Alfred Brendel, Alexander Lonquich, Ian Bostridge, Giovanni Gnocchi, Giovanni Bietti, Gemma Bertagnolli, Reto Bieri e molti altri. L’offerta artistica spazierà da concerti fruibili all’interno di preziosi luoghi d’arte come Palazzo Ducale, Palazzo Te, Teatro Bibiena, e incontri di carattere musicologico alla Tavola Rotonda tra operatori di settore, il cui tema è “Il codice dello spettacolo e le nuove prospettive“.

Il programma completo del festival, con orari e iniziative, è consultabile e scaricabile a questo link.

Accesso e scontistica

L’accesso al festival può avvenire per singoli concerti e iniziative, per le quali si rimanda al programma dettagliato, o tramite l’utilizzo dei pass, che permettono la fruizione di più iniziative.

I Soci Alumni possono acquistare il Daily Pass a un prezzo speciale: € 25.00 anziché € 35.00 per accedere a 3 concerti a scelta con posto assegnato, più l’ingresso a Palazzo Ducale o a Palazzo Te e, previa prenotazione, a tutti i concerti in programma in orario di apertura del Museo nell’intera giornata scelta, compatibilmente con i posti disponibili.

I pass riservati ai Soci Alumni sono scaricabili dall’Area Convenzioni.

 

Condividi