Summer STEM Academy 2022: la Summer School per le superiori sulle materie scientifiche

16 Giugno 2022 Associazione Alumni_admin Categories news

Dopo il successo delle tre precedenti edizioni, quelle del 2021 e 2019 in presenza a Padova e quella 2020 online, l’Associazione Alumni della Scuola Galileiana, in collaborazione con la Scuola Galileiana di Studi Superiori e l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova, lancia l’edizione 2022 di Summer STEM Academy.

La Summer School sulle materie STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) si terrà da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre a Padova e sarà rivolta a 20 studentesse e studenti particolarmente meritevoli e motivati, che stiano concludendo il IV anno di scuola secondaria di II grado.

✍️ ► La domanda di adesione dev’essere inoltrata entro il 20 giugno 2021, ore 16:00, tramite il seguente form. Dati i posti limitati, verranno selezionati studentesse e studenti che mostrino motivazione allo studio delle materie scientifiche, buon livello di profitto e partecipazione pregressa a iniziative di valorizzazione dell’eccellenza nelle materie scientifiche.

ℹ️ ► Per maggiori informazioni, scarica la locandina o contatta l’Associazione all’indirizzo e-mail: scuole@alumniscuolagalileiana.it

 

Condividi