Opportunità: partecipazione al corso di formazione “Consulente nutraceutico” – I ed.

16 Dicembre 2022 Associazione Alumni_admin Categories news, Senza categoria

L’Associazione Alumni, grazie alla pluriennale e consolidata collaborazione con Solgar Italia Multinutrient S.P.A., offre l’opportunità di partecipare gratuitamente ai moduli formativi del corso di formazione “Consulente Nutraceutico”,

L’iniziativa è promossa da S.A.P.E.R.(e) Vivere Bene – Scienza e Autocoscienza per il Perfezionamento Educativo e Responsabile, polo culturale in ambito didattico-scientifico, associato al gruppo Solgar Italia Multrinutrient, per offrire agli Alumni e le Alumnae dell’Università di Padova l’occasione di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze nel campo della salute, benessere e dell’integrazione nutrizionale e di cogliere opportunità future di studio, ricerca o lavoro.

La proposta

Un’opportunità gratuita di conoscenza e di informazione nell’ambito dell’integrazione nutrizionale, che si articola in 5 giornate (domenica) formative tra gennaio e maggio 2023 con orario 10.00-13.00 e 14.00-17.00.

Si potrà scegliere la modalità di frequenza preferita:

  • in presenza presso la sede S.A.P.E.R.(e) nel centro storico di Padova
  • da remoto in live streaming.

E’ consentita la partecipazione per un massimo di 30 persone in presenza e 40 in remoto per ciascuna lezione.

Destinatari

L’opportunità è gratuita, riservata alle laureate e laureati dei corsi di laurea triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico dell’Università degli Studi di Padova iscritti all’Associazione Alumni e afferenti ai seguenti dipartimenti secondo le specifiche indicate:

  • Dipartimento di Medicina: tutti i corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico
  • Dipartimento di Biologia: tutti i corsi di laurea e laurea magistrale
  • Dipartimento di Scienze del Farmaco: tutti i corsi di laurea e laurea magistrale
  • Dipartimento di Neuroscienze: tutti i corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico
  • Dipartimento di Psicologia: tutti i corsi di laurea magistrale

Le domande di adesione al percorso formativo o alle singole giornate saranno acquisite in ordine cronologico, previa verifica dei requisiti sopra illustrati, fino a esaurimento posti.

È possibile iscriversi gratuitamente all’Associazione Alumni seguendo la procedura a questo link.

Come partecipare

Per la domanda di partecipazione gratuita è necessario compilare il modulo a questo link entro 10 giorni dalla data prescelta. È possibile iscriversi a tutti i moduli previsti o a singole giornate.

La partecipazione consente di ottenere gratuitamente la registrazione di due lezioni on demand e fino a 20 crediti ECM per chi può usufruirne.

Le richieste di iscrizione ai moduli formativi saranno acquisite in ordine cronologico di arrivo, previa verifica dei requisiti sopra illustrati e fino a esaurimento posti.

Condividi