TEDxPadova festeggia 10 anni: partecipa il 15 aprile 2023 usufruendo dello sconto Alumni!

10 Marzo 2023 Associazione Alumni_admin Categories news, Senza categoria

TEDxPadova, l’evento che celebra dieci anni di idee innovative e di valore, si prepara a festeggiare il suo primo vero e grande traguardo. Nel corso degli ultimi dieci anni, più di 150 speaker hanno condiviso le loro idee con la città di Padova, portando avanti la missione di TED di diffondere idee che meritano di essere condivise.

Sabato 15 aprile 2023, TEDxPadova DIECI sarà l’occasione perfetta per riflettere su ciò che è stato raggiunto finora e per guardare al futuro con entusiasmo. L’evento offrirà ai partecipanti la possibilità di ascoltare discorsi motivazionali e di incontrare esperti di varie discipline.

📆  Quando: Sabato 15 aprile 2023 dalle ore 15:30

📌 Dove: Centro Congressi della Fiera di Padova

Sconto Alumni

Per gli iscritti all’Associazione Alumni dell’Università di Padova è riservata un’offerta speciale: la possibilità di acquistare il biglietto a 18,00 € per partecipare nell’area balconata, mentre 30,00 € nell’area galleria.

L’acquisto a prezzo agevolato è disponibile sull’eventbrite dell’evento, una volta iniziata la procedura di acquisto.

Con l’acquisto del biglietto potrai partecipare al TEDxPadova conference live (10 entusiasmanti speaker ) e ricevere l’esclusiva gift bag.

Il numero di biglietti è limitato.

Se non sei ancora iscritto/a all’Associazione ma vuoi iscriverti, scopri come su https://www.alumniunipd.it/member-register/

Cosa sono TED e TEDxPadova

TED: ideas worth spreading è un’organizzazione no-profit il cui obiettivo è diffondere idee di valore, solitamente sotto forma di brevi ma potenti talk (18 minuti o meno). Nasce nel 1984 come conferenza sulla tecnologia, l’intrattenimento e il design. Oggi invece, le conferenze TED trattano una grande varietà di argomenti, dalla scienza, al business, alle tematiche globali, in più di 110 lingue.

TEDx è organizzato in modo da dare alle comunità, organizzazioni ed individui, l’opportunità di stimolare il dialogo tramite esperienze simili a TED, ma a livello locale. Per organizzare un TEDx è necessario essere approvati dall’organizzazione TED e ottenere la relativa licenza: TED fornisce il modello guida generale, ma i TEDx sono realizzati in modo indipendente.

TEDxPadova nasce nel 2014 grazie alla volontà di un gruppo di giovani che si riunivano in un garage e che negli anni è cresciuto diventando sempre più ambizioso. Adesso, a distanza di 10 anni, è diventata una delle realtà più consolidate del territorio padovano. Ideato e promosso da 30 volontari, con personalità e percorsi differenti, uniti in un unico obiettivo: condividere idee innovative per immaginare un futuro migliore.

Condividi