Candida la tua azienda a Contamination Lab 2024

5 Dicembre 2023 Associazione Alumni_admin Categories news

Il C_Lab Veneto è un progetto di diffusione di cultura dell’imprenditorialità nei giovani talenti tramite lo sviluppo di progetti innovativi di forte interesse per il mercato.
Il C_Lab ha una durata di 5 mesi e coinvolge principalmente aziende, studenti, dottorandi e neolaureati provenienti da ogni ambito disciplinare.

Per le aziende e gli enti partner rappresenta un’occasione unica per sviluppare un progetto reale di interesse per il proprio business, attingendo ai migliori giovani talenti dell’Università di Padova all’interno di un percorso strutturato e coordinato dall’Ateneo.

Perché partecipare

Per le aziende rappresenta un’opportunità unica in ottica di:

  • Idee innovative: un’occasione per raccogliere idee innovative e out-of-the-box supportate da studi di fattibilità e sostenibilità, modelli di business, mockup e analisi di mercato;
  • Proprietà Intellettuale: garanzia sulla riservatezza e tutelabilità delle informazioni condivise con i C_Labbers. I risultati prodotti dal team rimangono al partner che lancia la sfida;
  • Recruiting e Employer Branding: un’opportunità di osservare i giovani talenti lavorare sul campo e far conoscere il proprio brand agli oltre 70.000 studenti e neolaureati dell’Università degli Studi di Padova.

Come partecipare – Azienda

Ogni azienda può manifestare il proprio interesse a proporre la propria sfida – entro fine gennaio – da sottoporre a un team.
L’attivazione di un team prevede un contributo economico da parte dell’aziende a copertura dei costi di formazione, coaching, canoni per spazi e attrezzature per il co-working, premi per i team vincitori, ecc.

Sono previste agevolazioni economiche per chi si candida attraverso l’Associazione Alumni!

Per candidare la tua azienda, compila il seguente modulo.

Condividi