ALUMNI @ SCEGLI CON NOI 2024 – LE GIORNATE DI ORIENTAMENTO DELL’UNIVERSITÀ DI PADOVA

29 Gennaio 2024 Associazione Alumni_admin Categories news

Anche quest’anno, il 20 e 21 febbraio 2024, l’Associazione Alumni parteciperà a “Scegli con Noi, giornate di orientamento”, un’iniziativa organizzata e promossa dall’Università di Padova.

Un’opportunità dedicata ai giovani studenti di scuola media superiore per esplorare il panorama dell’offerta formativa, partecipare a sessioni interattive di insegnamento disciplinare, esplorare le prospettive occupazionali e scoprire le carriere sostenibili e inclusive del futuro.

Perchè Alumni?

Le storie degli alumni sono il nostro pane quotidiano!

L’Associazione Alumni organizza incontri con laureati e laureate provenienti da diverse discipline, offrendo preziose testimonianze sull’esperienza di studio a Padova e sulle opportunità professionali che si presentano dopo il conseguimento del titolo.
Sarà un’occasione per interagire informalmente con esperti e esperte provenienti da vari settori e comprendere meglio le opportunità di carriera futura, approfittando della presenza e delle competenze dei nostri alumni e alumnae.

Il programma delle giornate

Scopri qui le “Storie di Alumni”! Tante storie che si intrecciano: esperienze, professionalità e saperi che si uniscono.

Scopri le passate edizioni di Scegli con Noi!

Edizione 2023
Edizione 2022
Edizione 2021
Edizione 2020
Edizione 2019

Condividi