fbpx
25 anni, Noi Ingegneri Gestionali “Think Again”

Viale della Oreficeria, 16, 36100 Vicenza - 20 Maggio 2016 - 0:00

25 anni, Noi Ingegneri Gestionali “Think Again”

Quest’anno ricorre il venticinquennale dell’istituzione del Corso di Studio in Ingegneria Gestionale presso la sede di Vicenza dell’Università degli Studi di Padova. In questi venticinque anni sono stati laureati a Vicenza quasi 3.000 Ingegneri Gestionali, che hanno largamente contribuito al progresso del Nostro Paese ricomprendo ruoli rilevanti in organizzazioni nazionali e internazionali di ogni settore e dimensione.

Per festeggiare questa importante ricorrenza il Corso di Studio in Ingegneria Gestionale, assieme al Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali (DTG) e all’Associazione degli Ingegneri Gestionali (Aligest), ha organizzato per venerdì 20 maggio a partire dalle ore 16.00 presso la Fiera di Vicenza l’evento:

25 anni, Noi Ingegneri Gestionali “Think Again”.

L’evento vuole essere sia un modo per dare testimonianza delle esperienze, dei contenuti professionali e dei ruoli svolti nella società civile e nel mondo del lavoro dalle persone formate nel corso di Laurea Ingegneria Gestionale, ma anche un’occasione di festa, di celebrazione e di riconoscimento del percorso fin qui compiuto. E’ prevista una cena a Villa Bonin e, un dopo cena di musica e networking.

Tutti i laureati in Ingegneria Gestionale sono invitati ad essere protagonisti in prima persona dell’evento!

E’ possibile registrarsi all’evento tramite questo link: http://venticinquesimo-ig-unipd.instapage.com/
Scopri il programma!

Condividi