Via 8 Febbraio, 2 Padova - 06 Maggio 2016 - 0:00
Alumni Università di Padova partecipa al Galileo Festival dell’Innovazione 4^ edizione
Da 4 anni, il Galileo Festival rappresenta un evento di portata internazionale in un territorio che è laboratorio nazionale di eccellenza dell’innovazione, con l’obiettivo di favorire l’incontro tra ricercatori e mondo delle imprese.
Da giovedì 5 a sabato 7 maggio 2016, il Festival – promosso da Università di Padova, VeneziePost, Corriere della Sera e Corriere Innovazione – offre un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione ai numerosi eventi in programma.
Il 6 maggio 2016, ore 18 in Aula Magna, Palazzo del Bo, anche la nostra Associazione parteciperà all’evento grazie alla presenza di Stefano Menti Emerging Business Manager Facebook – laureato in Ingegneria Gestionale nel nostro Ateneo con un intervento al titolo "Innovazione: croce e delizia del nostro futuro | Uno sguardo dalla Silicon Valley".
L’evento è a cura dell’Associazione Alumni, per registrarsi clicca questo link!
Altri Alumni dell’Università di Padova che partecipano al progetto sono: Vittorino Andreoli Psichiatra e Scrittore – laureato Medicina e Chirurgia, Isabella Chiodi Vice Presidente IBM Unione Europea – laureata in Fisica nucleare.
Per maggiore informazioni sul programma e per scoprire altri relatori consulta la pagina: www.galileofestival.it