fbpx
Be (un)conventional

Centro Culturale Altinate San Gaetano - 29 Maggio 2023 - 16:30

Be (un)conventional

Ma dopo… cosa farò?

É la domanda più comune tra i giovani laureati e laureate o che si stanno avvicinando alla conclusione del percorso universitario.

Sempre di più c’è la voglia di fare qualcosa di appassionante, innovativo, che dia stimoli continui. Un lavoro fuori dagli schemi, oppure un impiego comune ma da rendere speciale attraverso il coraggio e l’attitudine personale.

Lasciati ispirare da “Be (un)conventional”!

Ti aspettiamo Lunedì 29 maggio 2023, a partire dalle ore 16.30 presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano.

All’appuntamento annuale “Aspettando Alumni” incontrerai testimonial di eccezione italiani e internazionali, dai settori più eterogenei e con le lauree più diverse tra loro, condivideranno le loro storie di donne e uomini che, terminati gli studi universitari, hanno saputo essere (non)convenzionali.

Ti aspettiamo per scoprire cosa ti aspetta dopo la laurea, raccontare il tuo punto di vista, festeggiare insieme ed entrare nella rete di Alumni!

L’evento è organizzato nell’ambito dell’anno europeo delle competenze iniziativa promossa dall’Unione Europea per favorire e sostenere azioni più consistenti, efficienti e inclusive per il miglioramento delle competenze esistenti e la formazione volta all’acquisizione di nuove competenze in tutti gli stati membri.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita ma è obbligatorio registrarsi online – fino a esaurimento posti disponibili.

 

Il programma

Ore 16:30 Welcome e accrediti

Ore 17:00 Introduzione e istruzioni per l’uso: guida alle attività e presentazione degli speakers

Ore 17:30 Scegli i tuoi speakers! Avrai la possibilità di ascoltare le loro presentazioni e, se non già fatto, scegliere chi ascoltare.

Ore 19:30 Aperitivo di networking con dj set

Gli speakers

Diversi speakers si presenteranno, potrete partecipare a incontri in lingua inglese allo Spazio 35 con alumni e alumnae internazionali oltre che a talk in lingua italiana all’Agorà del Centro Culturale San Gaetano.

 

I promotori

L’evento è organizzato dall’Associazione Alumni dell’Università di Padova con il patrocinio e il contributo di Europe Direct Padova, Progetto Giovani del Comune di Padova e la collaborazione dell’Associazione degli Amici dell’Università di Padova e GoodJob!, la community che connette talenti, imprese e territori promuovendone l’incontro e il dialogo.

 

Condividi