fbpx
Assemblea ordinaria dei Soci 2020 | Avviso di convocazione

Archivio Antico di Palazzo del Bo, Via VIII Febbraio 2, Padova - 22 Settembre 2020 - 16:30

Assemblea ordinaria dei Soci 2020 | Avviso di convocazione

Convocazione

L’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova è convocata per il giorno 22 settembre 2020, alle ore 8:00 presso la sede sociale sita in Padova, Via VIII Febbraio n. 2, in prima convocazione e, occorrendo, il medesimo giorno 22 settembre 2020 alle ore 16.30 in seconda convocazione, presso l’Archivio Antico di Palazzo Bo, sito in Via VIII Febbraio n. 2, onde discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • 1. Bilancio al 31 dicembre 2019: deliberazioni inerenti e conseguenti (1);
  • 2. Stato avanzamento attività e iniziative;
  • 3. Varie ed eventuali.

 

Per ragioni organizzative, si prega di confermare la presenza mediante il seguente form.

Padova, 03/09/2020

Il Presidente
Andrea Vinelli

Informazioni organizzative

Al fine di garantire il distanziamento sociale necessario al contrasto all’epidemia di Covid-19, l’aula dell’Archivio Antico di Palazzo Bo potrà ospitare un massimo di 66 persone e i partecipanti potranno accedere in sala attraverso lo Scalone Cornaro in cortile Antico, seguendo le indicazioni del personale preposto.

Sarà possibile partecipare – con i medesimi effetti di una partecipazione fisica – anche da remoto. Il link e le istruzioni per la partecipazione da remoto saranno trasmessi a seguito dell’iscrizione, al seguente form.

Sempre al fine della tutela della salute e sicurezza dei partecipanti, si richiede l’adozione da parte dei presenti delle misure di sicurezza consultabili nel seguente documento. Si prega pertanto di prendere accuratamente visione di tali disposizioni e di attenervisi scrupolosamente.

Inoltre, è obbligatorio scaricare e compilare la dichiarazione di presenza, che dev’essere restituita, congiuntamente a una copia del proprio documento d’identità, all’indirizzo alumni@unipd.it entro il giorno precedente l’evento.

Ringraziamo per la comprensione e l’impegno attivo nel salvaguardare la salute di tutti e tutte.

 

 

 

 


1) Si ricorda che ai sensi dell’articolo 5.2 dello statuto, solo il Socio Fondatore e Fondatore sostenitore, i Soci Alumni sostenitori, i Soci Alumni onorari, i Soci sostenitori e i Soci onorari hanno diritto di voto in assemblea.

 

Condividi