fbpx
Assemblea ordinaria dei Soci 2021 | Avviso di convocazione

Archivio Antico di Palazzo Bo, Via VIII Febbraio n. 2 - 09 Luglio 2021 - 16:00

Assemblea ordinaria dei Soci 2021 | Avviso di convocazione

L’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova è convocata per il giorno 30 giugno 2021, alle ore 8:00 presso la sede sociale sita in Padova, Via VIII Febbraio n. 2, in prima convocazione e, occorrendo, il giorno venerdì 9 luglio 2021 alle ore 16.00 in seconda convocazione, presso l’Archivio Antico di Palazzo Bo, sito in Via VIII Febbraio n. 2, onde discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Bilancio al 31 dicembre 2020: deliberazioni inerenti e conseguenti;
2. Nomina e ratifica componenti del Consiglio Direttivo per il triennio 2021-2024;
3. Nomina Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021-2024;
4. Stato avanzamento attività e iniziative;
5. Varie ed eventuali.

Ai sensi dello Statuto vigente (art 7) si precisa che:

• Hanno diritto di voto tutti i Soci Alumni ordinari e Alumni onorari regolarmente iscritti all’Associazione e in regola col pagamento delle quote associative, nonché il Socio Fondatore e dal Socio Fondatore sostenitore.
• Ogni Socio ha diritto a un voto. È ammesso conferire al massimo tre deleghe per Socio; le deleghe, conferite per mezzo scritto anche via posta elettronica, non possono essere conferite ai componenti del Consiglio Direttivo, e non possono essere conferite senza specificare il nome del delegato.

Nel rispetto delle normative sanitarie l’aula dell’Archivio Antico di Palazzo Bo ha oggi una capienza ridotta.

La partecipazione all’Assemblea è riservata ai Soci Alumni; sarà tuttavia possibile partecipare anche da remoto – con i medesimi effetti di una partecipazione fisica.

I Soci Alumni riceveranno la convocazione all’indirizzo email registrato con i dettagli per confermare la propria partecipazione.


Il Presidente – Gianni Dal Pozzo

Padova 15 giugno 2021

 

 

Condividi