fbpx
Assemblea Ordinaria dei Soci 2022

Auditorium dell'Orto Botanico di Padova, ingresso da Via Orto Botanico, 15 - 22 Giugno 2022 - 15:00

Assemblea Ordinaria dei Soci 2022

L’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova è convocata per il giorno 14 giugno 2022, alle ore 8:00 presso la sede sociale sita in Padova, Via VIII Febbraio n. 2, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno mercoledì 22 giugno alle ore 15:00, presso l’Auditorium dell’Orto Botanico sito in via Orto Botanico n. 15, onde discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Bilancio al 31 dicembre 2021: deliberazioni inerenti e conseguenti;
2. Stato avanzamento attività e iniziative;
3. Varie ed eventuali.

Ai sensi dello Statuto vigente (art. 7) si precisa che:

• Hanno diritto di voto tutti i Soci Alumni ordinari e Socia Alumni onorari regolarmente iscritti all’Associazione e in regola col pagamento delle quote associative, nonché il Socio Fondatore e il Socio Fondatore sostenitore.
• Ogni Socio ha diritto a un voto. È ammesso conferire al massimo tre deleghe per Socio; le deleghe, conferite per mezzo scritto anche via posta elettronica, non possono essere conferite ai componenti del Consiglio Direttivo, e non possono essere conferite senza specificare il nome del delegato.

La partecipazione all’Assemblea è riservata ai Soci e sarà possibile partecipare anche da remoto con collegamento audio/video.

Dopo l’Assemblea, dalle ore 17:00, l’evento pubblico “Alumni Around the World: storie di persone che cambiano il mondo“, un viaggio tra i continenti fatto di esperienze, ricordi, emozioni degli Alumni e Alumnae che dopo gli studi, hanno viaggiato e sono oggi in ogni angolo del mondo a testimoniare i valori dell’Universa Universis Patavina Libertas.

Un’occasione per riunire finalmente in presenza tutta la Community e festeggiare insieme l’ottavo centenario del nostro Ateneo.


Il Presidente – Gianni Dal Pozzo

Padova, 1 giugno 2022

 

 

Condividi