fbpx
#Brandy16: L’Ecosistema di Business per i Marchi Lifestyle

Milano - East End Studios - 20 Ottobre 2016 - 0:00

#Brandy16: L’Ecosistema di Business per i Marchi Lifestyle

#BRANDY16 è l’evento proposto per la seconda volta da Quintegia per approfondire i temi strategici per le aziende brand di fascia medio-alta in ambiti living, fashion, food e tutti gli altri settori, attraversando i confini settoriali nel rapporto tra brand e mercato. Un evento che mette al centro il cliente e il suo coinvolgimento attraverso un viaggio nell’approfondimento dei nuovi strumenti per innovare le strategie di ascolto, l’ingaggio e la Customer Experience. L’evento si svolgerà il 19-20 Ottobre 2016 a Milano – East End Studios.

#BRANDY16 si sviluppa come un percorso che prevede una serie di sessioni alternate a momenti di networking in area business con l’innesto di appuntamenti collaterali. I temi affrontati infatti includono brand tra arte e scienza, customer engagement e experience, strategie retail e omnichannel, storytelling, innovazione digitale e implicazioni per i brand e tutta una serie di argomenti che vogliono approfondire il ruolo dei brand come “venditori” di esperienze basate su connessioni emotive autentiche e omni-canalità.

Gli speaker sono manager di alto livello e CEO che rappresentano, per citarne alcune, aziende leader nel fashion (Coccinelle, La Martina Europe, Piquadro, Save the Duck, Diesel Group, TWIN SET – SIMONA BARBIERI), nel food (San Pellegrino, Ferrero), nel living (Boffi), nel fashion e luxury (FASHION Magazine, Exane), nel retail (Autogrill), nei servizi (Findomestic, Institute of Brand Logic, MarkMonitor, SAS, Value Lab), e in altre voci di brand (Heineken, Peuterey, Diadora Sport) così come nei ruoli organizzativi di filiera (Gruppo Giovani Sistema Moda Italia). Tra gli speaker anche un socio dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova, Lucio Gomiero, Managing Director di una Business Division di Ferrero, che parlerà di Brand Strategy e Brand Experience.

A CHI SI RIVOLGE #BRANDY16

        Manager e ruoli organizzativi di aziende brand e retail (CEO, Titolari, Brand Manager, Marketing Manager e Chief Marketing Officer, Retail Manager, E-commerce Manager, Digital Manager e Chief Digital Officer, Merchandising, PR, HR)

        Manager e ruoli organizzativi di aziende che forniscono servizi ai brand in tutti i processi che vanno dal branding attraverso l’engagement del cliente fino alla customer experience

        Media, associazioni e altri operatori istituzionali dell’ecosistema dei brand

Per seguire tutti gli aggiornamenti e per iscriversi on-line visita il sito www.brandyspace.com

Per informazioni è possibile contattare Quintegia all’indirizzo e-mail

brandy@quintegia.it

o al numero telefonico +39 0422 262997



Condividi