fbpx
Beauty and Bendessere

Palazzo della Ragione, Piazza delle Erbe, Padova - 30 Aprile 2017 - 9:00

Beauty and Bendessere

Solgar Italia in partnership con l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova presenta l’evento “Beauty and Bendessere”, che si svolgerà domenica 30 aprile 2017 nella favolosa cornice di Palazzo della Ragione a Padova.

BendessereTM è un progetto che ha l’obiettivo di rispettare l’Uomo della società odierna nella sua interezza e di soddisfarne i desideri, favorendo l’armonia e il benessere delle tre dimensioni che condizionano l’esistenza di ogni persona: il corpo, la mente e le relazioni sociali

Il Prof. Vittorino Andreoli, Alumno dell’Università degli Studi di Padova, nel suo libro “La nuova disciplina del Bendessere – vivere il meglio possibile” (Marsilio, 2016), descrive le modalità con cui individuare il proprio stato di BendessereTM neologismo che origina dalla filosofica concezione del “bene di esistere”. 

L’evento “Beauty and Bendessere” è l’occasione per conoscere dalla voce di eccelsi relatori e noti esperti nel campo della salute, il valore del “bene di esistere”, tra Scienza, Natura e Coscienza.

L’evento è esclusivamente su invito.

Ulteriori informazioni sul programma sono disponibili nella brochure nella sezione Gallery.

Condividi