fbpx
JobCampus

Collegio Don Nicola Mazza - 01 Febbraio 2018 - 0:00

JobCampus

Da marzo 2018 parte Job Campus,  un’iniziativa del Collegio Mazza,  Collegio Universitario di Merito riconosciuto e accreditato dal MIUR, che si propone ai laureandi dell’Università di Padova in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova, condividendone le finalità culturali e di promozione delle competenze professionali dei laureati presso le aziende.

JobCampus ha trovato le aziende che vogliono incontare studenti che desiderano vivere un nuovo percorso di "allenamento" focalizzato sul proprio futuro professionale

Se sei uno studente che vuole vivere una nuova esperienza di formazione accanto alle aziende, sono aperte le iscrizioni al bando di ammissione per partecipare a  JobCampus

Non perdere l’occasione per uscire di casa, per fare la tua prima o speciale esperienza di autonomia e di costruzione del tuo futuro. Non manca molto, le deadline sono sempre più prossime:  
– Dal 01 al 28 febbraio 2018: apertura bando di ammissione
– Dal 28  febbraio si svolgeranno le selezioni
– dall’inizio di marzo al 31 luglio 2018 potrai vivere presso Job Campus trovando servizi di ospitalità completi e un’esperienza esclusiva dove sono le aziende farti crescere. E se devi laurearti, potrai farlo in un ambiente pensato per creare le migliori condizioni anche per studiare!

JobCampus è un contest di formazione dinamico propietatto allo sviluppo delle competenze che le aziende necessitano di trovare nei laureati. A JobCampus si impara "vivendolo e facendolo", valorizzando le proprie passioni e attitudini e scoprendo le skill realmente richieste dalle aziende

In tal modo gli studenti si prepareranno a diventare dei professionisti efficaci per il mondo del lavoro che li aspetta.
Ulteriori informazioni sul sito di Jobcampus

JobCampus rappresenta il percorso di Co-Living di Contamination Lab Veneto ( C_Lab Veneto), il nuovo progetto di contaminazione multidisciplinare nato dalla collaborazione tra Università degli Studi di Padova e Università di Verona, per promuovere la cultura dell’imprenditorialità, dell’innovazione e nuovi modelli di apprendimento. Ulteriori informazioni su C_Lab  si possono consultare sul sito del progetto.

Condividi