fbpx
La Scuola di Giurisprudenza ritrova i suoi Alumni

- 20 Aprile 2021 - 17:00

La Scuola di Giurisprudenza ritrova i suoi Alumni

Progettare assieme il futuro

 

L’Universitas iuristarum – l’Università dei giuristi padovana ha una storia antica e prestigiosa che risale al 1222: è questa ad aver generato l’Università degli Studi di Padova. Sono passati secoli dall’origine e, ad oggi, l’offerta formativa della Scuola di Giurisprudenza si è ampliata ed è in continuo aggiornamento.

Martedì 20 aprile 2021, dalle ore 17:00, l’Associazione Alumni e la Scuola di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova organizzano l’incontro online “La Scuola di Giurisprudenza ritrova i suoi Alumni. Progettare assieme il futuro”.

Una preziosa opportunità di confronto per fare network e “ritrovarsi”, dedicata in via esclusiva agli  Alumni e alle Alumnae della Scuola di Giurisprudenza.

Un’occasione di dialogo, condivisione e stimolo reciproco a tu per tu con i docenti: sull’offerta formativa, sull’esperienza professionale, sul passato e futuro degli studi giuridici a Padova.

Aprono l’incontro Andrea Vinelli, Presidente dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova e Chiara Maria Valsecchi, Presidente della Scuola di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova.

Interverranno i professori Maurizio Bianchini, Mauro TrivellinPaolo MoroElena PasqualettoAndrea Pin, Adriana Topo.

Introduce e modera l’incontro il professor Claudio Sarra.

Partecipazione

L’incontro, in formato webinar, si terrà martedì 20 aprile 2021 dalle ore 17.00 sulla piattaforma di online conferencing Zoom ed è rivolto in via esclusiva a tutti gli Alumni e le Alumnae della Scuola di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova.

L’accesso è libero e gratuito previa registrazione. Per registrarsi e ricevere il link di accesso, cliccare su “Iscriviti ora” e compilare il relativo modulo di adesione.

 

 

Condividi