fbpx
Meet Your Future | A tu per tu con Carlo Marsili

Aula N, Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali, via del Santo 26 Padova - 10 Novembre 2016 - 16:30

Meet Your Future | A tu per tu con Carlo Marsili

Il 10 novembre 2016 l’incontro Meet Your Future organizzato dall’Associazione Alumni Università di Padova ospiterà l’Ambasciatore e Alumno Carlo Marsili. Conoscere chi ce l’ha fatta e capire come ce l’ha fatta è questo il senso del progetto “Meet Your Future”. Un progetto che proprio dalla condivisione del percorso professionale degli Alumni vuole aiutare gli Studenti ad arricchire il proprio bagaglio culturale di esperienze di vita vera che li aiutino ad affrontare il futuro che gli aspetta con maggiore consapevolezza.

A tu per tu con il domani in compagnia dell’Ambasciatore Carlo Marsili

L’Ambasciatore Carlo Marsili parlerà della sua storia professionale di fronte a una platea di studenti che guardano al loro domani alla ricerca di una guida che li aiuti a conoscere e capire come ci si può realizzare nell’ambiente diplomatico. 

Un’opportunità da non perdere per trovarsi a faccia a faccia proprio con il proprio Domani e "toccare con mano" un futuro che dopo la laurea perderà sempre più le sembianze di un sogno "studentesco" per trasformarsi nella quotidianità di un professionista.

Condividendo la sua esperienza professionale, dalla laurea alla carriera diplomatica a livello internazionale,  l’Ambasciatore Carlo Marsili offrirà così agli studenti presenti in aula sia utili suggerimenti e spunti di riflessioni per guardare al proprio futuro che la possibilità di poter capire come orientarsi per trasformare concretamente i loro "mutevoli" obiettivi in una solida realtà professionale.

L’ingresso a Meet your Future è libero fino ad esaurimento posti.  Per partecipare prenota alla pagina http://alumniunipd.it/MYF-101116

Condividi