fbpx
Meet Your Future 2018: the Third Edition | SAVE THE DATE

DEPARTMENT OF ECONOMICS AND MANAGEMENT, VIA BASSI 1, PADOVA - 19 Ottobre 2018 - 9:15

Meet Your Future 2018: the Third Edition | SAVE THE DATE

Venerdì 19 ottobre 2018 presso il Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali – dSEA "Marco Fanno" si svolgerà "Meet Your Future 2018", evento organizzato dal dSEA, in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova, un appuntamento annuale ormai giunto alla sua terza edizione.

L’evento è rivolto a tutti gli studenti iscritti a un Corso di Laurea del dSEA che desiderano conoscere le esperienze formative e lavorative condivise dagli Alumni ospiti per iniziare a orientarsi verso le loro scelte future e sapere come migliorare le proprie soft skills

Un incontro focalizzato sulle esigenze dei professionisti di domani, studenti che oggi cercano di capire il mondo del lavoro di oggi sempre in costante cambiamento.

"Meet Your Future 2018" è l’evento che aspetta solo te il 19 ottobre 2018 presso il Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali – dSEA "Marco Fanno" in via Ugo Bassi 1 a Padova. 

"Save the Date" e iscriviti compilando il seguente form! Il programma dell’evento è disponibile nella gallery o nel seguente PDF.

La deadline per l’iscrizione all’evento è fissata per il 16 ottobre 2018 alle ore 12:00.

Condividi