fbpx
Meet Your Future | A tu per Tu con Alessandra Bendistinto ed Enrica Piovesan

Aula Nievo – Palazzo Bo Via VIII Febbraio, 2 – Padova - 15 Novembre 2017 - 16:30

Meet Your Future | A tu per Tu con Alessandra Bendistinto ed Enrica Piovesan

Alessandra Bendistinto, Business Developement&Innovation Manager Italia per NMi Certin B.V., ed Enrica Piovesan, Policy Officer at EBA (European Banking Authority), il 15 novembre 2017 alle ore 16:30  incontreranno gli studenti, in Aula Nievo a Palazzo Bo, nell’ambito dell’iniziativa "Meet Your Future", organizzata dall’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova.

Gli studenti avranno l’occasione di incontrare e fare domande a due professionisti laureati in Giurisprudenza che condivideranno la loro esperienza professionale. Un’iniziativa che vuole favorire l’avvicinamento degli studenti al futuro che gli aspetta per una più matura consapevolezza del mondo del lavoro. Le esperienze degli  Alumni diventano così una guida per gli studenti che, nel percorso professionale che sono in procinto di intraprendere,  si troveranno a dover scegliere, impegnarsi e applicare le nozioni acquisite per creare la propria carriera.

Per gli studenti che vogliono scoprire il proprio domani, l’appuntamento è per  il 15 Novembre 2017 dalle ore 16:30 in Aula Nievo a Palazzo Bo (Via VIII Febbraio, 2 – Padova).  Prenota l’incontro con il tuo futuro, iscriviti a Meet Your Future!

Condividi