fbpx
Meet Your Future | A tu per Tu con Stefania Perosa e Filippo Giadrossi

Campus di Agripolis - Aula Magna Viale dell’Università, 16 - 
Legnaro (PD) - 13 Novembre 2017 - 12:00

Meet Your Future | A tu per Tu con Stefania Perosa e Filippo Giadrossi

Il 13 novembre 2017 alle ore 12:00 in Aula Magna al Campus di Agripolis Viale dell’Università, 16 Legnaro (PD), Stefania Perosa, Sales Manager at Victa Food&Trade, e Filippo Giadrossi, Quality Assurance Operator at Dnata presso scalo aeroportuale di Venezia, incontrano gli studenti nell’ambito dell’iniziativa "Meet Your Future" organizzata dall’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova in collaborazione con la Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria della nostra Università.
L’evento è un’occasione di incontro degli studenti con gli Alumni, professionisti che condivideranno la loro esperienza professionale, risponderanno alle loro domande e li guideranno in una visione più consapevole del mondo del lavoro che li attende dopo la laurea.

Un’opportunità per gli studenti che vogliono entrare nel mondo del lavoro con una visione realistica del futuro che li aspetta guidati dall’esperienza degli Alumni.
Un’occasione da non perdere per gli studenti che vogliono vivere un primo incontro con il loro futuro. 

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per partecipare a Meet Your Future iscriviti

Ti aspettiamo con gli Alumni 13 novembre 2017 alle ore 12:00 in Aula Magna al Campus di Agripolis Viale dell’Università, 16 Legnaro (PD).

Condividi