fbpx
Orienteering Night: l’incontro tra studenti e aziende

Centro Culturale San Gaetano - Via Altinate71 - 35121 Padova - 16 Novembre 2017 - 18:00

Orienteering Night: l’incontro tra studenti e aziende

Il 16 Novembre al Centro Culturale San Gaetano dalle 18.00 alle 21.30 si svolgerà Orienteering Night, l’evento gratuito organizzato da Unox SpA in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università di Padova e l’Università degli Studi di Padova per favorire l’incontro tra studenti universitari e manager di aziende di successo

Durante la serata le aziende si mettono a disposizione degli studenti per rispondere alle loro domande e dare loro consigli per prepararsi al mondo del lavoro di oggi e di domani. Gli studenti potranno inoltre confrontarsi individualmente con i manager in un contesto informale e rilassato e partecipare a vari workshop in programma.

La serata sarà infatti arricchita da workshop che verranno svolti nella sala “spazio 35” del Centro Culturale e da un aperitivo di networking.
L’evento vuole così favorire lo scambio di consigli e la condivisione di esperienze con il chiaro intento di accorciare la distanza tra Università e Azienda, sostenendo più attivamente lo studente durante il suo percorso di crescita personale ed accademico.

Chiunque fosse interessato può partecipare all’evento registrandosi a Orienteering Night

Condividi