fbpx
Premio Milla Baldo Ceolin 2016

Via 8 Febbraio, 2 Padova - 26 Febbraio 2016 - 0:00

Premio Milla Baldo Ceolin 2016

L’Università degli Studi di Padova, in seguito al finanziamento devoluto dall’Associazione Amici dell’Università di Padova, ha bandito per il terzo anno consecutivo il concorso per l’assegnazione del premio di studio perr attività di ricerca intitolato alla memoria della professoressa “Milla Baldo Ceolin”, prima donna titolare di una cattedra all’Università degli Studi di Padova.

Durante la cerimonia di inaugurazione del 794° anno accademico dell’Università degli Studi di Padova, il Magnifico Rettore e il Presidente dell’Associazione Amici Ing. Bedeschi hanno consegnato il Premio Milla Baldo Ceolin 2016 alla Dott.ssa Michela Bordignon, dottore di ricerca in Filosofia Teoretica all’Università di Padova.

Il Premio, finanziato con € 20.000,00 dall’Associazione Amici, è destinato a donne che operano nell’Ateneo patavino in qualità di borsiste, assegniste o ricercatrici a tempo determinato e la cui attività si sia contraddistinta per eccellenza e innovazione.

Il verbale della commissione giudicatrice, con le motivazioni dell’assegnazione del premio, è consultabile all’Albo Ufficiale di Ateneo e scaricabile dal sito Amici

Condividi