fbpx
Self & Change Management: cambiare il tuo domani

- 21 Maggio 2020 - 18:00

Self & Change Management: cambiare il tuo domani

Webinar gratuito

Jest Junior Enterprise e Associazione Alumni dell’Università di Padova presentano un ciclo di tre webinar per studenti, neolaureati e professionisti per discutere delle soft skills più richieste in ambito lavorativo.

I tre webinar rappresentano l’edizione digitale dell’evento annuale di Jest “Shape Your Future”, da sempre dedicato a favorire l’incontro tra giovani studenti e neolaureati con aziende e professionisti.

Il secondo webinar del ciclo ci accompagnerà in un percorso alla scoperta del time management, della gestione del cambiamento e infine dell’emotività con tecniche e strumenti utilizzabili da tutti.

Ne parliamo con Veronica Tadiotto, Master in Comunicazione d’Impresa e Laurea in Scienze della Formazione. All’interno del team di Kaizen People si occupa di focalizzazione e sviluppo su processi di miglioramento organizzativo, kaizen aziendale, team work e gestione del cambiamento.

 

Scopri di più sull’edizione digitale di Shape Your Future 2020 guardando l’intervista realizzata con Ferdinando Ferraioli, project manager dell’evento per Jest Junior Enterprise Padova.

Condividi