fbpx
Soft skills e Colloqui: come lasciare il segno

- 14 Maggio 2020 - 18:00

Soft skills e Colloqui: come lasciare il segno

Webinar gratuito

Jest Junior Enterprise e Associazione Alumni dell’Università di Padova presentano un ciclo di tre webinar per studenti, neolaureati e professionisti per discutere delle soft skills più richieste in ambito lavorativo.

I tre webinar rappresentano l’edizione digitale dell’evento annuale di Jest “Shape Your Future”, da sempre dedicato a favorire l’incontro tra giovani studenti e neolaureati con aziende e professionisti.

Il primo webinar del ciclo risponderà alla domanda: Quali soft skills cercano i recruiter di oggi? Come posso interfacciarmi al meglio con le aziende, evidenziando i miei punti di forza? Come prepararsi per affrontare al meglio un colloquio?

Ne parliamo con Maria Chiara Sergotti, psicologa e psicoterapeuta con formazione in ambito cognitivo comportamentale, psicosomatica, dinamica di gruppo, disegno onirico, team building e docente.

 

Scopri di più sull’edizione digitale di Shape Your Future 2020 guardando l’intervista realizzata con Ferdinando Ferraioli, project manager dell’evento per Jest Junior Enterprise Padova.

Condividi