fbpx
Summertime4Children: il 14 dicembre ci aspetta uno spettacolo energico ed emozionante

Kioene Arena, Via S. Marco, 53, 35129 Padova PD - 14 Dicembre 2018 - 21:00

Summertime4Children: il 14 dicembre ci aspetta uno spettacolo energico ed emozionante

Il 14 dicembre 2018 la Kioene Arena di Padova si riscalderà di musica ed emozioni con Summertime4Children, il tradizionale concerto di Natale del Summertime Choir.

Uno spettacolo energico ed emozionante che sostiene una grande causa: raccogliere fondi per progetti pediatrici in Etiopia e altri 3 paesi africani, insieme a Medici con l’Africa Cuamm e Associazione Nuova Famiglia e quest’anno con il patrocinio dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova. 

Summertime 4 Children con i suoi 50 cantanti, 30 orchestrali, 10 ballerini, 1 band di 5 elementi, assieme a ospiti nazionali ed internazionali, sarà un’esperienza che avvolge il pubblico con voci, suoni e armonie trasformando gospel, christian rock, pop e funk in forti emozioni da vivere e condividere con e per il pubblico. 

Per Alumni, Studenti e Dipendenti dell’Università di Padova è attivo uno sconto del 10% sui biglietti (per un massimo di due biglietti a persona) risparmiando inoltre i diritti di prevendita.

Non sarà possibile applicare lo sconto per gli acquisti tramite Ticketone.

  • i Soci dell’ Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova possono farne richiesta scrivendo una mail a alumni@unipd.it
  • gli  studenti e i dipendenti dell’Università di Padova possono
    • inviare una richiesta a biglietti@summertimechoir.com, allegando la copia del badge, e a seguire verranno inviate le istruzioni per il pagamento ed il ritiro dei biglietti il giorno del concerto. 
    • recarsi direttamente in un punto vendita autorizzato (a questo link l’elenco) e procedere direttamente all’acquisto mostrando il badge Unipd.
Condividi