fbpx
Una giornata con Elena (2021)

Sala dei Giganti (Piazza Capitaniato, 35139 Padova) // Evento in Streaming - 08 Luglio 2021 - 17:00

Una giornata con Elena (2021)

Giovedì 8 luglio alle ore 17 si terrà la terza edizione dell’evento “Una Giornata con Elena”, che vedrà il conferimento del Premio previsto dal bando di concorso intitolato a “Elena Lucrezia Cornaro Piscopia Università di Padova”, bandito dall’Ateneo di Padova con il sostegno delle Associazioni Alumni e Amici dell’Università degli Studi di Padova e di Solgar Italia Multinutrient SpA, per la valorizzazione dei lavori di ricerca sulle tematiche di genere da un lato e sulla nutrizione umana e nutraceutica dall’altro.

L’incontro, che avrà luogo in Sala dei Giganti, ha esaurito i posti in presenza, limitati a causa delle misure di sicurezza per il contrasto a Covid-19, e verrà altresì trasmesso in streaming sul canale YouTube @UniPadova.

Ospite d’eccezione sarà la celebre scrittrice e saggista Michela Murgia, impegnata nel racconto e nella denuncia di disuguaglianze e discriminazioni, in particolare nei riguardi del mondo femminile.

Il conferimento del Premio

Partecipazione

I posti in presenza in sala, ridotti a causa delle misure di sicurezza per il contrasto a Covid-19, sono purtroppo esauriti. 

L’incontro verrà comunque trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube @UniPadova.

Condividi