fbpx
Università Aperta IES: Career Day Ingegneria, Economia, Scienze

Fiera di Padova, Padiglione 15 - via Niccolò Tommaseo 59 -35131 Padova - 09 Novembre 2017 - 9:30

Università Aperta IES: Career Day Ingegneria, Economia, Scienze

Il 9 novembre 2017, dalle 9.30 alle 17.30, presso la Fiera di Padova, Padiglione 15, si svolgerà Università Aperta IES 2017, l’evento organizzato dal Servizio Stage e Career Service dell’Università degli Studi di Padova per permettere ad aziende, studenti e laureati di conoscersi.

Università Aperta IES è l’evento concepito per favorire l’incontro tra aziende, studenti e laureati dei corsi di Ingegneria, Economia e Scienze dell’Università di Padova. In particolare le aziende avranno la possibilità di svolgere presentazioni aziendali in aula (workshops) e colloqui one-to-one con docenti e ricercatori. Gli studenti e i laureati dall’altra parte potranno non solo proporre il proprio CV alle aziende ma anche incontrare i referenti HR delle aziende partecipanti, raccogliere informazioni sulle opportunità di lavoro e stage offerte dalle aziende partecipanti e conoscere in maniera più approfondita le aziende preferite partecipando ai loro workshop di presentazione in aula (partecipando ad almeno 2 workshop un gadget in omaggio).

Saranno presenti più di 100 aziende. Per studenti e laureati si presenta quindi un’opportunità da non perdere e che inizia ancor prima della manifestazione con la possibilità di segnalare il proprio profilo alle aziende più interessanti.

Per ogni informazioni visitare il sito dedicato a Università Aperta IES 2017.

Condividi